Settori Giovanili

Real Pulsano: Allievi, Panariti 'Domenica, nel big match, daremo il massimo'

13.12.2018 15:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Un gran cammino quello degli Allievi del Real Pulsano che lunedì hanno pareggiato con la Dribbling in trasferta grazie al gol di Luigi Panariti che commenta così: “Siamo contenti per quello che stiamo facendo. In allenamento diamo sempre il massimo per cercare di continuare a non perdere e mantenere il primo posto in modo da raggiungere i Regionali”.

PANARITI: “Sono un centrocampista centrale: recupero molti palloni e amo fornire assist”.

IL SAN MARZANO: “Domenica siamo attesi da una sfida molto importante visto che con il San Marzano ci giochiamo il primo posto. Vogliamo vincere dando il massimo”.

LO STAFF: “Con i tecnici mi trovo bene. Calvelli non ci fa mancare niente così come Novellino è molto bravo. Questo per me è il secondo anno con questa maglia”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio crescere quanto più possibile anche perché la prossima stagione per me sarà l’ultima da Allievo. Spero di arrivare in una squadra professionista”

 

LA SCHEDA: Luigi Panariti è un centrocampista centrale è un tutto sinistro dotato di buona tecnica che lunedì scorso ha realizzato il suo primo gol. Ha iniziato la stagione nella Cryos e da novembre si è accasato al Real Pulsano. Ha un’ottima visione di gioco.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: 1200 biglietti per la trasferta di Mugnano con il Pomigliano