Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Galeone, 'Giocheremo sempre con il massimo della grinta'

28.11.2019 12:11


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno degli Esordienti che tanto bene stanno facendo con il tecnico Giuseppe Novellino, l’ala sinistra, classe 2007 Francesco Galeone che si presenta così: “Sono un esterno alto a sinistra molto veloce sulla fascia. Il tecnico Novellino mi alterna anche sulla destra e spesso mi accentro per liberarmi al tiro”.

IL CAMPIONATO: “Per ora abbiamo disputato tre gare tutte con ottimi risultati e giocando bene. Spero di continuare così. Giocheremo sempre con tanta grinta in campo”.

LO STAFF: “Con il tecnico Giuseppe Novellino e con Walter mi trovo benissimo. Sono qui da sei anni e cerco di fare di tutto per renderli felici e farli tornare a casa soddisfatti”.

LA PROSSIMA GARA: “Dovevamo giocare lunedì ma poi il match con il Sava è stato rinviato. In passato con questa compagine abbiamo pareggiato e perso: perciò, non va sottovalutata”.

IL CFT: “Ogni lunedì pomeriggio vado al CFT a Ceglie in cui ci sono otto, nove allenatori, ognuno in un quadrato che ci allenano sulla tecnica e sulla velocità. Una volta al mese poi facciamo un torneo”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio mettercela tutta, assieme ai miei compagni, per vincere il campionato FIGC e poi quello a otto e undici OPES. In futuro voglio diventare un calciatore ad alti livelli e giocare in una squadra importante e forte”.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ippica: Rimonta vincente di Beatrice Effesse