Fuori dal Campo

Croce Rossa di Taranto, una nuova sede grazie all’impegno dell’amministrazione Melucci

27.09.2021 17:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Grazie all’impegno profuso in queste ultime settimane dall’amministrazione Melucci, la Croce Rossa Italiana - Comitato di Taranto avrà una sede dove poter svolgere tutte le sue funzioni.

Alla presenza del presidente del comitato, Anna Fiore, del funzionario della struttura complessa “Patrimonio e Politiche Abitative” del Comune di Taranto, Mariella de Florio, e dell’assessore al Patrimonio Francesca Viggiano, è stato sottoscritto il contratto di concessione in uso gratuito di un immobile in via Lago di Bracciano, 400 metri quadri dove la Croce Rossa realizzerà un vero e proprio quartier generale, un hub dal quale si irradieranno tutti i servizi prestati dall’organizzazione di volontariato nel territorio.

«Abbiamo inseguito e ottenuto questo risultato – le parole del sindaco Rinaldo Melucci –, grazie all’impegno di tutta la struttura amministrativa. Siamo certi che la Croce Rossa, attraverso la lungimiranza della presidente Fiore, confermerà il suo ruolo di riferimento per il volontariato locale, supporto imprescindibile anche per tutti i progetti della nostra amministrazione».

Commenti

Gioventù Palagiano, l'esordio si tinge di grigio
prova