Calcio a 5 Maschile

New Taranto Calcio a 5, da sabato si fa sul serio

26.09.2017 15:52


https://www.buonocuntosrl.it/

È finalmente arrivata la settimana del debutto per il Taranto C5 che Sabato 30 Settembre alle ore 15:00, affronterá il Conversano, tra le mura amiche del Palafiom, per la prima gara di Coppa Italia che al primo turno vede la formula del triangolare col Polignano che effettuerá il turno di riposo.
Si lavora per partire bene al debutto in una competizione nazionale e per prepararsi al debutto in campionato  di Sabato 7 Ottobre proprio contro i polignanesi.
Per Giovedí pomeriggio è prevista l'amichevole contro Il Brindisi degli ex Tomassini e L'ingesso, per fornire le ultime indicazioni a Mister Reale riguardo i 12 convocati per Sabato. Indicazioni arrivate anche dal test in famiglia giocatosi Sabato scorso contro la promettente under 19 guidata da Mister Susco, che bene ha figurato contro i piú esperti giocatori della prima squadra. 5-1 il risultato finale per i "senores" rossoblú, che hanno faticato non poco per scardinare la squadra ben messa in campo da Susco.
Ricordiamo che per la gara di Coppa contro il Conversano sará giá valido l'abbonamento "Passione Rossoblú", e invitiamo per l'occasione ad acquistare la tessera proprio Sabato pomeriggio per chi non l'avesse giá fatto.
Insomma tutto pronto o quasi per l'inizio di questa storica avventura per la squadra rossoblu che spera nel pubblico delle grandi occasioni.
TUTTI AL PALAFIOM!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"