Settori Giovanili

ASD Cantera, Puglisi: 'A Scalea sfideremo compagini molto ostiche'

30.05.2022 18:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Siamo giunti all'ultimo grande evento della stagione, quello del torneo di Scalea, che l'ASD Cantera affronterà dal 4 giugno. A presentare l'evento calcistico è il centrocampista, classe 2006, Samuele Puglisi: "Per noi U16 è stata una stagione molto difficile al cospetto di squadre forti e valide. Per come ci eravamo preparati al campionato mi aspettavo qualcosa in più".

VERSO SCALEA: "La preparazione sta andando bene. Affronterò questo bell'evento con la categoria U17".

GLI OBIETTIVI: "Al Torneo di Scalea voglio fare bene e farmi notare da qualche squadra importante. Siamo umili e proveremo a vincere almeno qualche partita".

IL TORNEO DI SCALEA: "Sappiamo che è una manifestazione difficile ma andremo li per dare il massimo in ogni gara. Sfideremo delle compagini ostiche".

MESSAGGIO: "Mi dispiace molto per l'infortunio del mio compagno Loritto che non potrà giocare a Scalea: è un bravo ragazzo e un ottimo atleta".

 

Il pensiero del Direttore Tecnico Carmelo Puglisi: "Sono davvero molto dispiaciuto per l'infortunio (lesione del crociato anteriore) del nostro atleta classe 2007 Cristina Loritto che non potrà partire con noi a Scalea. Noi tutti gli auguriamo un grosso in bocca al lupo con la convinzione che tornerà più forte di prima".

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 30 maggio. 518 casi su 6046 test. 67 nel tarantino
Football Academy Gioia del Colle: quadrangolare tra divertimento e sorrisi per i Primi Calci 2014