Beach Tennis

Sport e divertimento nell'estate dello Yatching Club

13.08.2017 23:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Tanto sport e tanto divertimento quest'anno allo stabilimento Yachting club di Daniela Musolino e Gianluca Piotti.

In questa nuova stagione, Acqua Maniva, promotrice degli eventi, si è affidata al maestro Gabriele Parisi per i tornei di beach volley (Gabriele quest'anno ha conquistato il titolo di serie A2 con il Real Gioia) e a Fabio Fanuli, già giocatore della massima serie di Volley e maestro del beach TalentTeam per i corsi svolti nei mesi di giugno e luglio.

Ad ambedue i tecnici va riconosciuto un forte plauso di professionalità e serietà. Diversi sono stati i tornei di beach volley organizzati da Gabriele Parisi, sempre tutti sold-out,  con la presenza di tanti atleti provenienti da diverse province pugliesi e non solo,  con giocatori delle massime categorie di volley nazionale. È iniziata l'estate con la formula del "king&queen", proseguendo con il torneo serale"nightandmusic", seguito dal torneo federale U19"organizzato dal BeachTalent.

Punta di diamante a luglio, la seconda edizione della "Fiditaliacup" della agenzia "Grupposizzisrl" dove ha trionfato la coppia collaudata, formata da Alessio Fiore e Pietro Schettini. La stagione del beach si è chiusa con l oramai storico 3x3 misto arrivata quest anno all 8 edizione. Tutti i tornei arricchiti da esclusivi  premi,  canotte e pantaloncini "limited edition" e la costante presenza, che ha dissetato tutti, del latte di mandorla "Mandorlè" Fiume. Quasi ogni settimana c'è stato un evento, quando non si giocava a beach volley, si giocava a beachtennis, con il team del BeachTennisProject, la migliore scuola di beach tennis presente nel capoluogo Jonico capitanata dai bravissimi Fabio Luperto e Luigi Demitri, Maestri che riversano la loro professionalità al Circolo Tennis Taranto, circolo riconosciuto oramai come unico riferimento nella città.


Per chiudere la stagione in bellezza, AcquaManiva ha chiuso due importanti sponsorizzazioni in Puglia, la prima con la squadra che milita in serie C showyboys Galatina di Daniele Masciullo, e pochi giorni fa anche con la società  Materdominivolley di Michele Miccolis che milita in diversi campionati di categoria, dalla serie A alle serie giovanili. E proprio grazie a quest'ultima sinergia che Acqua Maniva ha organizzato sabato 19 p.v. presso lo stabilimento dello Yachting,  una giornata con tutta la squadra di serieA. Potrete vedere i vostri beniamini in allenamento, relax, foto ed autografi. 
A settembre tante news ancora da svelare.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"