Settori Giovanili

Massafra Juniores, Stasi: 'Bilancio iniziale positivo. Lotteremo per il titolo'

26.11.2021 11:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Un cammino quasi perfetto quello della Juniores del Massafra del tecnico Francesco Cristofaro che nelle prime cinque gare ha vinto quattro volte pareggiando una. Sabato pomeriggio sarà la volta della delicata sfida con i Diavoli Rossi che il Preparatore Atletico Tommaso Stasi presenta così: “Purtroppo i ragazzi si stanno allenando su un campo in terra non idoneo visto che poi si gioca sull’erba sintetica. La condizione generale è ottima anche se c’è qualche influenzato. A livello muscolare nessun problema”.

L’AVVIO: “Il bilancio iniziale è molto buono visto che abbiamo vinto quattro match e pareggiato uno con la Cryos che è un’ottima formazione. Ci aspettavamo di trovarci in una posizione d’alta classifica visto che il tecnico Cristofaro ha allestito una buonissima squadra. Lotteremo per il titolo”.

I DIAVOLI ROSSI: “Non li conosco ma non dobbiamo snobbare alcun avversario. Anche i Delfini, che hanno solo tre punti, ci fecero penare. In questo girone non esiste una compagine materasso. Se i ragazzi s’impegnano e giocano come sanno faranno bene: sono forti”.

IL CAMPIONATO: “Il girone è abbastanza equilibrato con quattro, cinque formazioni di alto livello. Le altre non sono da sottovalutare. Creano problemi anche loro”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Futsal Senise, Masiello: 'Diaz Bisceglie? Voglia di dimostrare che questa classifica non ci appartiene'
Diavoli Rossi: Ecco tutti i prossimi impegni