2a Categoria

Atletico Martina, tutto pronto per l'esordio in campionato

Domani pomeriggio, al “Pergolo”, prima gara per i ragazzi di mister Lella nel girone B della Seconda Divisione

07.10.2017 17:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Partirà domani pomeriggio, alle ore 15.30, l'avventura dell'Atletico Martina nel campionato di Seconda Divisione pugliese. Avversario dei gialloblu sarà l'Atletico Azzurri Santa Rita, retrocessa dalla Prima Categoria al termine della scorsa stagione.

Una gara in cui la compagine del presidente Gianni Marangi vorrà riscattare la sconfitta casalinga patita contro il Crispiano nel primo turno della Coppa Puglia, per partire al meglio in una stagione che si prospetta ambiziosa.

Per la gara di domani mister Lella ha convocato i seguenti calciatori: Daniel Pascullo, Antonio Conserva, Emmanuele Semeraro, Tony Greco, Giuseppe Camassa, Giuseppe Palmisano, Maurizio Lenoci, Vitantonio Palmisano, Giuseppe Basta, Davide Pasculli, Donato Caroli, Daniele Santoro, Tommaso Sisto, Gianluca Mastrovito, Vito Tagliente, Marcello Martellotta, Marco Cassano, Carlo Lionetti, Antonio Sforza. La gara di domani si svolgerà sul terreno del “Pergolo” e l'allenatore martinese spera di poter regalare ai tifosi la prima gioia stagionale: “Noi siamo pronti – il commento di Lella – e confidiamo in un miglioramento delle condizioni climatiche, perché il vento che si è abbattuto oggi in Valle d'Itria potrebbe creare problemi alle squadre nel controllo del pallone”.

Il prezzo del biglietto sarà di 2 euro, ad eccezione delle donne e degli under 16, il cui ingresso alla stadio sarà gratuito.

Arbitrerà la gara il sig. Angelo Conversa della sezione di Bari.

 

Di seguito il programma completo della prima giornata del girone B della Seconda Categoria pugliese:

 

Atletico Martina-Atletico Azzurri Santa Rita

Calcio Latino Bari 2015-New Team Cellamare

Football Acquaviva-Civitas Conversanob1924

Fragagnano-Ideale Bari

Latiano-Atletico Pezze 2011

Virtus Maruggio-Cedas Avio Brindisi.

Riposa: United Sly

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"