News FdC

Teleperformance, nuova donazione al reparto di Pediatria del Santissima Annunziata

08.03.2018 23:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella mattinata di oggi Teleperformance Italia e S.I.M.B.a Onlus hanno formalizzato all’UTIN del reparto di pediatria di Taranto Ospedale Ss Annunziata la donazione di un saturimetro con sistema Nelcorr.

Il sistema Nellcor™ per il monitoraggio della SpO2 da posto letto, PM100N, è indicato per il monitoraggio continuo della saturazione funzionale di ossigeno e la frequenza di polso per pazienti adulti, pediatrici e neonatali, adeguatamente o scarsamente perfusi, durante il movimento o a riposo. Può essere utilizzato in ospedale, strutture ospedaliere, trasporto intraospedaliero e a domicilio.

Alla donazione si è giunti attraverso il progetto “Bambini nel Cuore” lanciato da TPItalia nel mese di dicembre e abbinato alla Festa di Natale per i piccoli Teleperformers.

Alla cerimonia di questa mattina erano presenti tra gli altri l’Amministratore Delegato di Teleperformance Italia Diego Pisa, il Presidente di S.I.M.B.A. Onlus Deborah Cinquepalmi, il Direttore Generale della ASL Taranto Avvocato Stefano Rossi e il Dottor Oronzo Forleo primario del Reparto di Neonatologia e terapia intensiva neonatale.

“Oggi ho il piacere e l’onore di rappresentare la Comunità dei Teleperformers: una comunità che non ha alcun timore nell’aprire le porte del proprio cuore, nel sostenere e supportare chi vive condizioni di estremo disagio economico e sociale. Avvertiamo sempre più la Responsabilità derivante dalla nostra presenza decennale sul territorio tarantino e non possiamo che plaudere a donazioni che riguardino la Comunità Ospedaliera.  Ho riscontrato in reparto professionalità, passione e amore per il prossimo e sono sicuro che insieme agli amici di SIMBA e al personale sanitario potremo costruire altri percorsi virtuosi Finalizzati all’Eccellenza, la stessa che cerchiamo di perseguire ogni giorno nel nostro lavoro.” (Diego Pisa)

“Teleperformance da anni ci supporta all’interno dell’Ospedale… è una comunità sempre molto attenta nel recepire le nostre Campagne sociali, i suggerimenti preziosi del Dottor Forleo. È un’alleanza virtuosa che periodicamente fa seguire i fatti agli annunci e questo mi rende particolarmente orgogliosa.”(Deborah Cinquepalmi)

“il saturimetro è uno strumento piccolo ma prezioso, prezioso come i piccoli pazienti che ne usufruiranno, prezioso perché testimonianza di amicizia e attenzione vera alle esigenze dell’intero reparto di Neonatologia.” (Dottor Forleo)

“Una bellissima giornata! Ogni giorno ogni nostro sforzo è finalizzato a fare del Distretto di Taranto un punto di arrivo e non di partenza.” (Avvocato Stefano Rossi)

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ivan Termite, in campo contro il Mottola?