Taranto F.c. News

Taranto, via Ragno dentro Bitetto? La secca risposta del presidente Giove! Nel frattempo è addio al Team Manager Triuzzi!

a cura di Massimiliano Fina

02.10.2019 09:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella serata di ieri sulle colonne di Alfredopedullà.com è stata pubblicata una esclusiva che ha destabilizzato l'ambiente rossoblù: "Traballa la panchina di Nicola Ragno a Taranto. Se dovesse arrivare un altro risultato negativo per il Taranto, sarebbe pronto Leonardo Bitetto, reduce dall’esperienza con l’Audace Cerignola e con il quale ci sono già stati i primi contatti".

Risposta secca del presidente del Taranto ai microfoni di Blunote su un possibile esonero di Mister Nicola Ragno: "E' e resterà il nostro allenatore, è intoccabile. Non ho contattato nessuno semplicemente perché Ragno non è in discussione. Quella di domenica è stata una battuta d’arresto inaspettata, che mi ha fatto molto male, ma che dobbiamo considerare un incidente di percorso. Nicola Ragno rimarrà il nostro allenatore anche se le cose non dovessero andar bene a Foggia: siamo legati da un contratto pluriennale e sono convinto che con lui potremo costruire qualcosa di importante. Nel pomeriggio di martedì ho incontrato sia il tecnico che la squadra e devo dire che i ragazzi sono sereni e vogliosi di ripartire”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Fortitudo Grottaglie: Strummiello, 'Voglio trasmettere la mia passione per il calcio'