Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, il ritorno di Amato: 'Ho colto al volo l'occasione'

08.08.2022 12:18


https://www.buonocuntosrl.it/

Tanto entusiasmo per il ritorno alla Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe, dopo una lunga parentesi tra C e B2 con la Volley Club Grottaglie, per il forte opposto classe 1991, Valerio Amato che si presenta così ai suoi nuovi tifosi:

“Ho optato per questa scelta visto l’ottimo rapporto che ho con il Presidente Di Giuseppe. Dopo vari anni a Grottaglie speravo un giorno di tornare alla base e ho colto al volo l’opportunità”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente ben figurare e aiutare i ragazzi del settore giovanile che poi faranno parte della prima squadra. Sono contento di ritrovare coach Narracci con il quale, con la maglia della Vibrotek, ho anche vinto un campionato di serie C. Con lui ho un bellissimo rapporto”.

IL CAMPIONATO: “Ancora non sappiamo in quale girone capiteremo ma sicuramente troveremo squadre ostiche e ben attrezzate”.

AMATO: “Sono un giocatore molto carismatico che non ama mai perdere. Darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissato”.

IL PRESIDENTE DI GIUSEPPE: “Il mio rapporto è decennale e va oltre il parquet. Si è sempre comportato in modo molto corretto e questo mio ritorno è anche per ringraziarlo. Ha un bel progetto che si basa sui giovani al quale bisogna far aumentare la passione per il volley”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi e agli appassionati chiedo di venire numerosi al palazzetto. Cercheremo di ricambiare il supporto disputando un buon campionato”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Calcio giovanile. Virtus Taranto: tutto pronto per la finale del Torneo dei Papà
Ginosa: un esperto esterno continua la sua avventura in biancoazzurro