Calcio a 5 Maschile

Taranto C5, la ciliegina arriva contro il Lausdomini

14.04.2018 23:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Festa doveva essere e festa è stata per il Taranto C5 che chiude la sua prima stagione in Serie B con una bella vittoria contro il Lausdomini giunto in riva allo Ionio in formazione rimaneggiata.
Con questi tre punti il Taranto abbandona anche la penultima piazza sorpassando l'Or.Sa. Aliano sconfitto in casa dal Fuorigrotta.
Grande soddisfazione in casa rossoblu per la stagione conclusasi con una salvezza che a inizio stagione gli addetti ai lavori non davano per scontata, ma che la società ha voluto e ottenuto a denti stretti nonostante la limitata disponibilità di sponsor e soprattutto l'assenza totale degli enti locali.
La partita contro il Lausdomini(formazione che disputerà i playoff per la promozione in A2) ha visto il Taranto imporsi per 4-2 con le reti di Bottiglione, De Risi, Albano e Chiriví e che ha visto sugli scudi il "portierino" classe '97, Ventimiglia', ergersi a migliore in campo per gli ionici.
Giá dalla settimana prossima la società comincerà a programmare la prossima stagione con l'obbiettivo di confermarsi nella Serie B nazionale mantenendo l'ormai famoso Made in Taranto vero e proprio marchio di fabbrica della casa rossoblu.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Tre Colli, è tutto pronto per il derby