Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Buona performance dei Giovanissimi

27.09.2020 15:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Buonissima performance, nella mattinata di domenica, per i Giovanissimi della Scuola Calcio Novellino che hanno vinto al cospetto dello Sporting San Marzano del tecnico Mimmo Frusi. Un ottimo avversario con una società educata e organizzata alle spalle. I giovani ragazzi di Giuseppe Novellino hanno mostrato buonissime trame di gioco nonostante giocassero sotto età (tutti nati nel 2007 e nel 2008). Il gruppo cresce giorno dopo giorno. Per la cronaca le reti dei pulsanesi portano la firma di Marangi, Giannuzzi e Camarda (doppietta). Si ringraziano i tecnici Lorenzo Russo, Angelo Turco e Antonio Oliva per il gran supporto e la loro competenza messa al servizio della società.

La società comunica che prima la richiesta e poi il ricorso per disputare il campionato Giovanissimi Regionali è stata respinta. Nessun dramma perchè, comunque, la competizione Provinciale è sempre molto ostica ed impegnativa e sarà una buona vetrina per questi ragazzi tutti sotto età. Il nuovo format non ha sortito i giusti riconoscimenti.

SCUOLA CALCIO NOVELLINO: Ancora, Di Maggio, De Pasquale, Marangi, D'ippolito, Antonucci, Marinò, Galeone, Camarda, Giannuzzi, Basile, Sportelli, Scolozzi, Fanigliulo, Molino, Forleo, Camassa, Nesca, Ungaro. All. Novellino G.

 

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart