Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto, torna Debora Stante

Ufficio stampa Corim Città di Taranto

22.07.2019 23:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Centrale difensivo classe ‘86 si riprende la sua maglia numero #6, la Società non ha mai per un anno consegnato ad un’altra calcettista il suo numero preferito, aspettando il suo rientro. Debora rientra alla casa madre, nuovamente alla Corim con Coach Liotino in serie #A2.

E’ una delle migliori nel panorama del calcio a5, inutile negarlo, Debora si distingue per la sua prestanza atletica e per la sua efficacia di poter coprire tutti i ruoli.

Rocciosa nel fisico e nel carattere, è divenuta un leader a tutti gli effetti nello spogliatoio della Corim Città di Taranto.

Tecnicamente si distingue per la sua abilità nelle ripartenze nel gioco che Coach Liotino gli chiede di fare dirigendo le compagne in maniera esemplare. Lo spiccato senso tattico e della posizione gli consentono di rientrare prontamente dalle sue scorribande offensive senza mettere a repentaglio la solidità della retroguardia. Una giocatrice completa che ritorna a vestire la maglia numero #6 della Corim dopo aver dato alla luce un secondo bimbo, alla quale noi tutti gli facciamo nuovamente i più sinceri ed affettuosi auguri essendo diventata per la seconda volta mamma.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Orgoglio tarantino: Cordaro ancora con la Corim Città di Taranto