Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Vittoria sul Taranto e primato conquistato

17.02.2019 13:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Una vittoria prestigiosa e bellissima quella ottenuta, domenica mattina al “Vivere Solidale” di Paolo VI dai Diavoli Rossi che battono, 3-1 (grazie alla doppietta di Adriano Ventimiglia e al gol di Masella) l’ex capolista Taranto rinforzato da due elementi della Juniores Vapore e Carrozzo. A commentare l’incontro è il dg Goffredo Trombetta: “Nei primi minuti si è assistito ad un match equilibrato. Poi, grazie ad un tiro di Adriano Ventimiglia deviato da un difensore i Diavoli Rossi riescono a portarsi sull’1-0. Dopo il vantaggio il Taranto inizia ad attaccare trovando l’1-1 grazie ad una punizione di Palmisano. Nel finale di frazione ecco il nuovo vantaggio dei padroni di casa: dagli sviluppi di un cross ancora Ventimiglia s’inserisce di testa e insacca. Nel secondo tempo ci prova il Taranto con una gran conclusione di Vapore ma Zigrino è bravissimo. Su rovesciamento di fronte Masella scarta un difensore e il portiere e a porta vuota chiude la partita. Da segnalare l’espulsione di Boccuni dei Diavoli Rossi. La classifica? Onestamente non la guardavamo prima e non la vediamo neanche adesso. Testa bassa e pedalare: il campionato è ancora molto lungo e dovremo affrontare compagini validissime”.

Capitolo Giovanissimi: buona sgambata, in vista delle ultime sfide, e ko per i ragazzi di Renna che domenica mattina hanno sfidato la Virtus Francavilla compagine fuori classifica. Risultato finale, 0-6 per i brindisini.

DOMENICA 17 FEBBRAIO

ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi-Taranto FC (Campo “Vivere Solidale” di Paolo VI) 3-1 Le marcature dei Diavoli Rossi portano la firma di Ventimiglia A. (2) e Masella

GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi-Virtus Francavilla (Campo “Vivere Solidale” di Paolo VI) 0-6

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo