Altri Sport

Premio "Atleta di Taranto"... ci siamo!

Giovedì 27 giugno la commissione deciderà i vincitori della decima edizione

20.06.2019 00:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Ci siamo! Giovedì 27 giugno alle ore 18:30 al parco Cimino si riunirà la commissione della decima edizione del premio Atleta di Taranto.

La commissione, presieduta da Roberto De Lorenzo e sua moglie Mimma, è cosi composta: Dante Sebastio, Matteo Schinaia, Enrico Losito, Maurizio Mazzarella, Roberto Conversano, Stefano Pirola, Francesco Latartara e Giuseppe Graniglia. I giudici saranno chiamati ad un difficile compito nello scegliere i vincitori delle categorie. 

"Anche quest’anno abbiamo una bella lista di candidati da visionare - esordisce così il patron della manifestazione Roberto De Lorenzo - e saremo come sempre attenti e scevri da influenze esterne. Il nostro compito è quello di vagliare ogni singola candidatura mettendo in evidenza il percorso sportivo dell’atleta cercando di premiare i suoi risultati. La commissione è formata da gente competente e leale, saprà scegliere i vincitori con estrema cura e onestà".

"I vincitori verranno contattati da me e mia moglie i primi giorni di luglio - conclude De Lorenzo - e in questa edizione ci saranno delle novità che sveleremo nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione. Vorrei ringraziare tutti gli sponsor vecchi e nuovi che mi supportano ogni anno, oltre alla Marina Militare, Comune di Taranto e la Provincia che da quest’anno è entrata nella nostra organizzazione".

Le categorie del premio, che si terrà nella serata del 23 agosto, sono:

Premio “Atleta di Taranto”

2 premi per i Team

3 premi per Atleti Uomini

3 premi per Atleti Donne

2 premi per Atleti over 25

 

Targhe al merito

3 Dirigenti sportivi

3 Coach

2 Atleti del Futuro (under 20)

2 Arbitri

2 Sport non convenzionali

2 eventi sportivi

2 Ex atleti

2 Società sportive

2 Meriti speciali

1 Atleta straniero

1 sport per il sociale

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La New Taranto prende forma: Luca Bommino è il nuovo direttore sportivo