1a Categoria

Sava: Il ds Pichierri delinea le prime novità...

30.07.2018 18:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Cambio di proprietà e quindi anche nuovo direttore sportivo per il Sava: si tratta di Luigi Pichierri che delinea il nuovo progetto e le nuove figure societarie, parlando, anche, del mercato del suo team: "Negli scorsi giorni c'è stato il passaggio da Giovanni Caforio a Giuseppe Vinci che sarà, appunto, il nuovo presidente. C'è stata la fusione tra i due settori giovanili, quello della Neos e quello dell'ASD Sava che adesso si chiama ASD Sava Neos Academy. Il segretario sarà Angelo Mele, il responsabile del settore giovanile Salvatore De Santis e la carica di ds la ricoprirà il sottoscritto".

L'ALLENATORE: "Abbiamo individuato il nuovo tecnico: si tratta di Cosimo Mazza con un passato a San Marzano".

AMBIZIONI: "Il numero uno Vinci è molto ambizioso e vuol disputare un campionato di vertice cercando di riportare entusiasmo calcistico nel paese".

MERCATO: "Siamo in trattativa con diversi calciatori, anche di categoria superiore. Intanto, il primo colpo è il savese doc Carlo Vasco, attaccante classe 1986, che ha giocato nel Martina, nell'Avetrana e nel San Marzano. Tra due-tre giorni ci saranno altre importanti novità in chiave mercato".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
IPPODROMO PAOLO VI Resoconto di domenica 29 luglio 2018