Pallavolo Maschile

VTT Comes: Un nuovo schiacciatore alla corte del duo Minelli-Marasciulli

Ecco Alabrese: 'Per me è un ritorno a casa, ce la possiamo giocare con tutti'

27.11.2020 19:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora un acquisto importante per la VTT Comes che è lieta di annunciare il ritorno in rossoblù dello schiacciatore, classe 1998, proveniente dal CUS Bari, Pierluigi Alabrese.

Ecco le prime dichiarazioni dell'atleta...: "E' un periodo difficile visto che non possiamo disputare amichevoli e siamo in attesa dell'esordio in campionato che doveva essere a dicembre ma che è stato posticipato a gennaio: questo momento sembra non arrivare mai. Ci alleniamo bene e siamo a pieno regime per arrivare pronti e in condizione alla prima giornata".

GLI OBIETTIVI: "Siamo una squadra giovane e si è formato un gruppo perfetto: prima e dopo gli allenamenti ci divertiamo ed esiste armonia. Con Buccoliero, tra l'altro, ho anche giocato a beach volley vincendo dei titoli. Puntiamo alle prime posizioni: almeno un posto nei play off. Personalmente voglio disputare un'ottima stagione raggiungendo risultati e traguardi. Spero in un futuro positivo".

IL CAMPIONATO: "La VTT Comes è completa al 90%: forse mancano uno, due innesti ma sono già convinto che ce la possiamo giocare con tutti. Dalle informazioni che giungono posso dire che il Grottaglie punta al vertice alto e che poi ci sono delle leccesi molto valide. Occhio alla mia ex squadra: il CUS Bari che ha un ottimo roster".

ALABRESE: "Sono uno schiacciatore mancino e ho esordito con coach Malagnino in Prima Divisione vincendo con il Carosino un titolo Under 17. Poi, sono passato alla VTT trionfando con l'Under 19 per due anni e ottenendo una salvezza in C e una qualificazione ai play off. Con il CUS Bari sono stato per due stagioni: nella prima ho vinto una Coppa Puglia e il campionato di serie D mentre nella passata annata, il campionato si è stoppato in anticipo per via del Covid ed eravamo terzi".

MESSAGGIO: "Ringrazio Mongelli per la possibilità di tornare in rossoblù e affrontare il campionato con la società che mi ha permesso di esordire in serie C. E' un ritorno a casa".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova