Altri Sport

Feder Club Taranto, raggiunti gli obiettivi del progetto "scuola di pattinaggio"

Il preside della scuola Carrieri Prof. Pedone: "Le cose positive si migliorano e si continuano"

09.07.2019 20:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Oggi si è tenuto presso la scuola Carrieri di Taranto un incontro con il preside prof. Pier Mario Pedone con alcuni studenti nonché atleti dell’associazione sportiva feder club Taranto che hanno partecipato al corso di pattinaggio in linea dell’anno sportivo 2018 / 2019. L’associazione Feder Club Taranto fondata nel 1989 ( 2019 , 30 anni) opera nel settore giovanile rotellistico ed è sta insignita nel 2018 con il premio coni nazionale “Stella di bronzo al merito sportivo” . 

Presenti gli allenatori Federica Trianni, Silvio Trianni e il dirigente della Feder Club Taranto Grazia Cartini. La testimonianza degli atleti presenti Lara Sara Greta Eleonora Aurora, ha confermato il raggiungimento degli obiettivi del progetto ” scuola di pattinaggio “  avviata dalla federazione italiana sport Rotellistici nell’anno sportivo 2018/ 2019 in tutta l’Italia per ampliare la promozione la formazione del settore corsa pattinaggio in linea velocità. 

“Le cose positive si migliorano e si continuano”  Prof Pedone. Oltre 100 gli atleti che sono stati coinvolti nei progetti “scuola di pattinaggio” e che si sono appassionati anche  agonisticamente e che pensiamo di prepararli tecnicamente per la prossima stagione agonistica che ci terrà protagonisti in molti eventi federali nazionali!

Stay Tuned! We can! 


 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nasce il Talsano Taranto: "L'obiettivo è valorizzare i giovani calciatori della città"