Pallavolo Maschile

Prisma Volley: Sarà la Joma lo sponsor tecnico

07.07.2020 15:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Prisma Taranto Volley e Joma Sport insieme per le due prossime stagioni sportive: la partnership suggella il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica.

La licenza sul marchio a livello mondiale del brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo, presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, costituisce un nuovo tassello nella costruzione di una annata che si preannucia particolarmente ambiziosa.

La Joma Sport è sponsor tecnico di diversi club di caratura internazionale: l’accordo è stato fortemente voluto dalla presidenza Bongiovanni-Zelatore, dal direttore generale Laforgia e da Marco Cascarano che gestirà, per conto della società ionica, la partnership con l’azienda: «Una importante operazione che è stata pensata dalla dirigenza, ancor prima di ratificare l’acquisizione del titolo, che si è mostrata propensa ad una collaborazione importante. Prosegue, in questo modo, il progetto di sponsorizzazione tecnica avviato già da diversi anni da Joma Sport, vicina al mondo sportivo tarantino. Tramite il nostro punto vendita, a Taranto in Corso Piemonte 86, i tifosi avranno la possibilità di poter acquistare il merchandising ufficiale del club: sarà allestito un corner point interamente dedicato alla squadra rossoblù ed i supporters avranno anche la possibilità di assicurarsi i prodotti della squadra del cuore direttamente online».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sorrento: Il Presidente Cappiello, 'Ripartiamo da Amodio, Maiuri non siederà in panchina'