Calcio a 5 Maschile

Taranto C5, tutto pronto per l'esordio in Coppa Italia!

29.09.2017 11:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Parte domani la stagione ufficiale per il Taranto C5, che affronterá sul parquet di casa del Palafiom il Conversano per la prima gara di Coppa Italia. Fischio di inizio fissato per le ore 15:00.
Da valutare ancora le condizioni del centrale difensivo Chiriví che nella seduta atletica di Martedí ha dovuto abbandonare il campo per un fastidio al ginocchio. Allarme rientrato per capitan Rambaldi che aveva accusato problemi alla spalla. Annullata, per precauzione, l'amichevole col Brindisi che si sarebbe dovuta giocare ieri, proprio per cercare di recuperare gli acciaccati.
Mister Reale si è riservato di diramare i convocati ufficiali avendo ancora dubbi su un paio di uomini e per valutare l'eventuale rientro di Chiriví.
La societá non vuole snobbare la Coppa che rappresenta il primo vero banco di prova per i rossoblú che dalla gara col Conversano dovranno capire quali sono le reali capacitá per affrontare la serie B.
L'invito è a riempire gli spalti del palazzetto per regalarci un pomeriggio di sano sport e per sostenere i colori della cittá.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"