Ippica

Circolo Ippico San Donato, oro per Daniela Colaninno ai campionati regionali Dressage 2020 a Foggia

L'istruttrice vince in sella a Charlie Brown nella categoria più importante, oro a Leone nella Ludica, argento per la new entry Giada Abbadessa con Quarzo Nero

22.09.2020 20:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Grandi risultati per il Circolo Ippico San Donato ai campionati regionali Dressagi 2020, disputatisi a Foggia, presso il Centro Ippico Equis E 0 gli scorsi 19 e 20 settembre.

Oro per Daniela Colaninno, anche istruttrice del sodalizio ionico, in sella a Charlie Brown nella categoria più alta di questa manifestazione: per lei, inoltre, successo in entrambe le categorie di giornata con percentuali di 65.7% e 64%. Inoltre, Daniela in sella a Lord Donnerhall ottiene il 63.8% nella categoria open D3 (unico binomio partente) e con il 63% arrivano terzi nella categoria open D2 prix s. Georges.

Debutto per il piccolo Federico Leone in sella a Duke nella categoria Ludica, dopo un primo giorno sfortunato, il day 2 del piccolo cavaliere di 9 anni è da applausi con conquista della prima posizione della categoria Id30.

Debutto più che positivo per Federica Pisano in sella a First Captain nelle categorie E60 (62%) E80 (63%). 

Argento, infine, per la new entry Giada Abbadessa in sella a Quarzo Nero nel campionato Emergenti (originari di Bitonto della scuderia G. De Trizio del cavaliere Davide Cantatore, che ha affidato questo binomio all' istruttrice di dressage Daniela Colaninno per conseguire i piazzamenti obbligatori per il primo grado). Nelle due giornate il binomio ottiene il 66.7% (secondo posto) nella E210 e 67.5% (primo posto) nella E300.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Ecco il nuovo allenatore del Bisceglie