Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Vittorie per Allievi e Giovanissimi

27.10.2019 13:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bella domenica per gli Allievi e per i Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi che hanno vinto, rispettivamente 6-0 e 2-1. con le buone formazioni della neo promossa Real Sava. Un primo tempo equilibrato per i ragazzi di Stasi che riescono a chiuderlo sopra di due gol grazie alle reti di Catapano e di Mariano. Nella ripresa il rientrante Ventimiglia e Tancorra firmano le loro doppiette personali fissando il punteggio sul 6-0. Per quanto riguarda i ragazzi di Renna altra vittoria di platino che li proietta in alta classifica: termina 2-1 la sfida con i savesi. Real Sava ben organizzato che passa in vantaggio con un gran gol del proprio centravanti. Al primo minuto della ripresa escono i Diavoli Rossi che pareggiano prima con Albano e poi si portano in vantaggi, a dieci minuti dal termine, con un gran pallonetto di Cesareo dal limite dell'area. Entrambe le gare sono state condizionate da un gran caldo.

5a Giornata – Domenica 27/10/19

ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi-Real Sava (Campo “Vivere Solidale” di Paolo VI) 6-0 I gol dei Diavoli Rossi sono stati messi a segno da Catapano, Mariano, Ventimiglia (2), Tancorra (2)

GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi-Real Sava (Campo “Vivere Solidale” di Paolo VI) 2-1 Le reti dei padroni di casa portano la firma di Albanese e di Cesareo

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Carbone - Galeandro, il Talsano Taranto vola