Ippica

Ippica, un clou tutto da gustare

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di martedì 10 ottobre 2017

09.10.2017 12:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Appuntamento con il trotto all’ippodromo Paolo VI, martedì 10 ottobre alle ore 15.35 avrà inizio la nuova riunione di corse.

Sette le corse in programma, tra le quali uno spettacolare confronto per cavalli di categoria D, valevole come prova clou; la tris/quartè/quintè, in partenza alle 18.45; e la II tris, in programma alle 16.05.

Nel clou Tootsie Font ed Oronte Di Cesato si avviano con i favori del pronostico potendo contare su forma valida e buona sistemazione iniziale. Gli avversari non resteranno a guardare, in particolare Tulum, alla ricerca della miglior condizione, ma anche Sissy Starlight e Trouble, molto bene all’ultima uscita.

Nella tris/quartè/quintè, invece, chances consistenti per Tequila Bieffe e Risera Jet, che dovranno guardarsi soprattutto da Seal Va, Tiago Starlighte Ross Del Rio.

Per quanto riguarda, invece, la II Tris, che si svolgerà sul miglio con partenza tra i nastri, Tower Di Poggio potrebbe sfruttare la sua forma a freccia in su per provare a portare a casa la vittoria. Il penalizzato Tuono Delle Selve ha i mezzi per recuperare la penalità e lottare per un buon risultato, mentre un inserimento è alla portata anche di Temi Mail, Perfect Step Lf e Ritaritz.

Per essere sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-1-5, seconda 5-10-3, terza 4-2-3, quarta 6-3-8, quinta 5-2-3, sesta 8-4-1, settima 14-6-3-15-17.

 

Omar Tufano

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"