Taranto F.c. News

Cavalli si presenta: "Vogliamo vincere il campionato"

12.07.2018 19:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Il portiere Andrea Cavalli, uno dei volti nuovi del Taranto, ha raccontato le sue prime emozioni da calciatore rossoblù. Queste le sue parole: «C'è tanta felicità e voglia di cominciare perché so di essere in una piazza importante e storica. Il mio desiderio è quello di far tornare questa città tra le grandi insieme ai miei compagni»

 

Nonostante la giovane età, Cavalli vanta già diverse esperienze in Serie D: «Ho vissuto annate positive in passato, iniziando subito a giocare con i grandi ho imparato molto e sono cresciuto in fretta. Ogni anno che passa noto dei netti miglioramenti per quanto riguarda ogni punto di vista».

 

I punti di forza: «Le mie caratteristiche principali tra i pali sono la rapidità di movimento e l'esplosività nel tuffo, mentre fuori dalla porta mi piace giocare il pallone con i miei compagni rinviando il meno possibile».

 

L'obiettivo: «Quest'anno voglio continuare a crescere e migliorare, allo stesso tempo cercherò di aiutare questa squadra per provare a vincere il campionato».
 

Intervista a cura di Manuel Panza

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Massimiliano Marsili sarà ancora rossoblu!