Calcio a 5 Maschile

New Taranto C5, l'under 19 continua a volare!

5-2 al Sammichele e terzo posto conquistato. Bianco: "Splendido lavoro di mister Stefanelli"

16.12.2018 19:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua la straordinaria rincorsa dell'Under 19 della New Taranto C5 che vince anche contro Sammichele per 5-2 e conquista la terza piazza del campionato.

Gara non semplice quella del "Bellevue" per i ragazzi terribili rossoblu, che parte in salita con il gol degli ospiti causata da un'indecisione difensiva di Murianni che, dopo neanche un minuto, si fa perdonare agguantando il pareggio.

La prima frazione si chiude con il risultato di 2-1 per i tarantini, in rete anche con Boccadamo.

La ripresa inizia esattametne come l'avvio di gara, con un gol degli ospiti, ma Taranto oggi è indomabile e trovar subito il 3-2 con un poderoso destro di Boccadamo. Il quarto centro dei padroni di casa è un autentico capolavoro a firma di Bolognini, che realizza, dopo aver rubato palla ad un avversario dalle retrovie, con un bellissimo destro che impatta la parte bassa della traversa prima di depositarsi nella porta dell'incolpevole portiere barese. Il quinto gol porta la firma dell'ottimo Galeone.

“Quest’oggi sapevamo di incontrare un avversario difficile al quale volevamo togliere i tre punti e la posizione di classifica - commenta il dirigente Antonio Bianco - è stata forse la partita più importante sinora per quoziente di difficoltà e carica emotiva: i ragazzi ancora una volta hanno risposto come ci aspettavamo e dimostrano una crescita costante di partita in partita. L’arrivo di Aprile (nuovo acquisto, dr) che presto vedrete in campo alza il livello tecnico della squadra. Guardiamo ora alla gara esterna col Capurso  sperando di strappare la terza vittoria esterna consecutiva. Complimenti ai ragazzi, allo splendido lavoro di mister Stefanelli e al lavoro della società... forza TARANTO !!!".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, il regalo di Natale arriva in anticipo: prova gagliarda e col Conversano è 2-2