Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Mentalmente siamo al 100%'

08.09.2018 12:30


https://www.buonocuntosrl.it/

La Promozione/B riapre i battenti e per il secondo anno di fila ci sarà anche il Talsano che alla prima di campionato affronterà, in casa, l’insidioso Salento Football. A commentare la condizione dei suoi e a presentare il match è il tecnico Luciano Frascella…: “Stiamo abbastanza bene anche se non proprio al top visto il leggero ritardo di preparazione. Mentalmente, però, siamo al 100%. Non vogliamo sbagliare l’esordio”.

FORMAZIONE: “C’è qualche ragazzo non proprio al top, però, nel complesso sono tutti a disposizione. Avrò l’imbarazzo della scelta e, con una formazione tosta e più avanti di noi con la preparazione, cercherò di schierare l’undici che starà meglio fisicamente”.

IL SALENTO FOOTBALL: “Per noi è una sorta di bestia nera visto che nella passata stagione ci levò sei punti: in casa facemmo abbastanza bene sbagliando un rigore, mentre in trasferta non andò bene. Dovremo essere solidi visto che dobbiamo salvarci. I leccesi hanno Quarta, De Benedictis che sono rimasti poi hanno preso il portiere Picciotti e il centrocampista centrale Verdesca. Formazione di tutto rispetto che può fare bene”.

LA GARA: “Speriamo che non faccia molto caldo perché vista la condizione non al top, può giocarci contro. Dovremo farci trovare pronti anche se mentalmente, in vista di questo primo scontro, lo siamo già. Vogliamo conquistare tutta la posta in palio”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Pulsano: Gestione pomeridiana del centro sportivo 'Il Delfino'