Taranto F.c. News

Oggiano: "Taranto è una piazza esigente e merita altri palcoscenici"

05.07.2018 13:16

Primi giorni da calciatore del Taranto per Fabio Oggiano, che quest'oggi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del nostro sito ufficiale per presentarsi alla piazza rossoblù. Queste le sue parole: «Sono contentissimo di far parte di questa squadra, ho avuto ottime impressioni dopo la firma. Sono uno che dà sempre il cento per cento, la gente se ne accorge e per questo non ho mai avuto problemi nelle piazze in cui ho giocato, in ogni caso parlerà il campo».

 Vincere per la città: «Lavoro, dedizione e massimo impegno portano sempre buoni risultati, punteremo a vincere ogni domenica perché è giusto che sia così per questa città. Taranto è una piazza esigente e merita altri palcoscenici, già quando sono arrivato ho respirato aria di calcio vero. Sono felicissimo di far parte di questa società e darò tutto me stesso come ho sempre fatto».

 

Sulla squadra: «Sicuramente è fondamentale conoscere bene i propri compagni, ho già un'intesa con alcuni calciatori di questa rosa e sarà importante amalgamare il tutto con chi ha già vestito questa maglia la stagione scorsa, in modo da creare un gruppo coeso già in ritiro. Si deve formare un'unica famiglia perché è così che si vince».

 

Sul campionato: «Il girone H è il più difficile, ci sono piazze importanti dove il calcio si vive e si assapora, per questo si disputano anche molte partite di cartello con un pubblico diverso dagli altri raggruppamenti. È un girone di ferro ma con la nostra squadra vogliamo raggiungere l'obiettivo principale».

 

Intervista a cura di Manuel Panza

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Arriva un' altra conferma in casa Valentino Basket Castellaneta
"Giochi senza Frontiere", l'Associazione "Sono e posso" orgoglio tarantino