Calcio a 5 Maschile

Taranto C5, a Montemesola l'esordio in B contro il Polignano

05.10.2017 10:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Sará il Palacurtivecchi di Montemesola (TA) ad ospitare l'incontro tra Taranto C5-Volare Polignano valevole per la 1^giornata di Serie B del campionato nazionale di Futsal, Sabato 7 Ottobre alle ore 16:00.
Per un'indisponibilitá dell'impianto sportivo del Palafiom i rossoblú saranno costretti a traslocare sul gommato di Montemesola, rinunciando almeno per la prima giornata al proprio catino. Fu proprio il Polignano, nel Gennaio scorso, l'ultima squadra a vincere al Palafiom nella prima giornata di ritorno dello scorso campionato di C1. Da allora il Taranto ha inanellato solo successi in casa rendendo il Palafiom una fortezza.
C'è tanta attesa sul fronte ionico per questo esordio assoluto in un campionato nazionale, e si spera di ripetere la prestazione di Sabato scorso in Coppa contro il Conversano che ha visto il Taranto vincere 5-2.
In riva allo Ionio arriva un Polignano che si è rinforzato rispetto alla scorsa stagione e che rappresenta un'incognita nel girone. Sará un impegno da affrontare con la massima attenzione e soprattutto sará importante partire bene in un campionato difficile come la Serie B dove l'obbiettivo è conquistare la salvezza.
Ancora problemi di formazione per Mister Reale che deve rinunciare al centrale difensivo Cordola, operato nuovamente al ginocchio, e da valutare sono le condizione fisiche di Chiriví che in settimana si è allenato a parte.
La societá invita tutti i tifosi a gremire gli spalti del Palacurtivecchi per spingere la squadra alla vittoria e a sostenere gli amati colori rossoblú.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"