Ippica

Ippica: Zecchino d'oro FKS punta al bis

04.12.2018 17:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Convegno di mercoledì 5 dicembre all'ippodromo Paolo VI, il secondo di nove convegni in calendario che saranno 10-12-15-17-19-24-27. Orario di inizio fissato per le 14.10, con un programma composto da sette gare.

La prova migliore è la seconda, il premio "Borg", che vedrà al via cavalli di tre anni sulla breve distanza.

Tenendo conto della forma recente, Zecchinodoro Fks, si avvia con i favori del pronostico. L'allievo di Mario Minopoli Jr ha vinto proprio sulla pista in occasione dell'ultimo centrale, ed anche in questa circostanza appare il cavallo da battere.

La concorrenza è tuttavia formata da validi avversari, come Zerozerosette Gar, interpretato da Marco De Vivo, soggetto veloce nella fase iniziale che cercherà di difendere la corda per prova il gradito percorso di testa; Zuava, allenata e guidata da Romano Tamburrano, reduce da tre vittorie di fila, e con forma al diapason; e Zabaione Spav, con Vincenzo Luongo in sulky, che viene da due vittorie nelle ultime due corse disputate. Risulta partente anche Zingaro Dei Rum, che però secondo voci di scuderia non dovrebbe far parte a questa corsa.

Per quanto concerne il convegno di lunedì scorso, si metteva in evidenza il giovane Francesco Tufano, che siglava una bella tripletta nelle prime tre corse del programma, tra le quali anche il clou. Il driver napoletano centrava il successo con Zanymede Fas, Alpha Fas e The King Grif,tutti di proprietà della scuderia Sa.Fra.Fas Srl dell'avvocato Francesco Gragnaniello.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-5-3, seconda 4-1-3, terza 3-2-4, quarta 1-3-4, quinta 12-7-1, sesta 5-8-10, settima 8-5-4.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Virtus Grottaglie, Palmieri fa visita al Settore Giovanile del Foggia