Pallavolo Maschile

Volley Club Grottaglie – Pagano infiamma la sfida contro il Lucera

10.03.2018 16:16


https://www.buonocuntosrl.it/

“Dobbiamo ricominciare a giocare da squadra, altrimenti domani subiremo una batosta più umiliante di quella di Ruffano! Se faremo il massimo solo quando un pallone può portare vantaggio a noi stessi, domani il Lucera ci prenderà a pallate. Quella di domani è l’ultima spiaggia per rosicchiare qualche punto a quelle sopra, dato che con le altre ci abbiamo già giocato, dobbiamo dare il massimo e sacrificarci l’uno per l’altro.”

Tuona Alessandro Pagano, l’esperta banda del Volley Club Grottaglie suona con veemenza la carica in vista del delicatissimo match di Domenica 11 Marzo al Palazzetto Campitelli che vedrà i grottagliesi contrapposti al Diesse Group Lucera, seconda forza del campionato.

“Non abbiamo ancora digerito la sconfitta dell’andata” – Continua Pagano – “Sopra di due set buttammo una partita da vincere ad ogni costo. Sono convinto delle nostre potenziali e so che possiamo riprenderci dopo la brutta sconfitta di domenica. Mi aspetto un pubblico numerosissimo e caloroso, daremo il meglio di noi stessi.”

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pu.Ma. Trading Taranto fa soffrire la capolista