Promozione Pugliese

Spartan Legend: Le parole di mister Vito Passarelli

In attesa della ripresa dei campionati, il mister ci parla della situazione della squadra

14.01.2022 13:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Con la sosta forzata per Covid, abbiamo intervistato il mister degli Spartan Legend, Vito Passarelli, che ci ha parlato della situazione di classifica e dei prossimi impegni.

Mister una sosta forzata che non ci voleva. Il gruppo potrebbe risentirne alla ripresa o con lo staff siete pronti al recupero breve? "Una sosta indesiderata, in un buon momento per la nostra squadra visto che venivamo da tre successi in casa. Ora bisogna essere bravi a riaccendere il motore perché il Girone B è molto equilibrato."

Alla ripresa ci sarà lo scontro diretto con il Melendungo. Punti pesanti in palio per la classifica? "Il Melendugno, come molte altre avversarie dirette, si è molto rafforzata nel mercato di dicembre. Sarà un match importante come tutte le partite che ci aspettano da qui alla fine. Cercheremo di far valere il fattore campo."

Parliamo proprio di classifica. 16 punti fino a ora vi pongono a metà classifica ma con sole quattro distanze dal fanalino di coda. Vi aspettavate questa stagione? "Come dicevo prima, il girone b è molto equilibrato e in 4 punti ci sono otto squadre. Basta un passo falso e ci si ritrova nelle sabbie mobili. Noi siamo la squadra con età media più giovane del campionato, giochiamo sempre con 4 under, e quindi siamo consapevoli che per ottenere la salvezza dovremo lavorare il doppio degli altri. Questo progetto mi rende molto orgoglioso, perché tende a valorizzare i giovani, così come richiesto e voluto dal Patron primo follower degli Spartan"

Grazie mister e buon proseguimento di stagione

Baldo D'Angelo

Commenti

Serie C/C: Catanzaro, arriva un centrocampista dal Venezia
Covid: Il bollettino della Puglia del 14 gennaio. 9757 casi su 75448 test