Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Dibiase, 'Taranto? Il tecnico Bommino l'arma in più; ce la giocheremo'

25.02.2020 12:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo lo sfortunato ko in quel di Salerno, l'Orsa Viggiano del Presidente Domenico Siviglia, ha ripreso ad allenarsi in vista della delicata super sfida interna al cospetto della vice-capolista Taranto che il preparatore dei portieri Mauro Dibiase presenta così: "Sabato scorso abbiamo affrontato una delle squadre più in forma del campionato: l'Alma Salerno si deve salvare e doveva fare per forza punti. A noi, ormai, manca qualche punticino per chiudere il discorso permanenza. Ci stiamo allenando alla grande e non siamo inferiori a nessuno: possiamo vincere con tutti".

I PORTIERI: "Non pensavo di trovarmi così bene con loro. Si impegnano tantissimo e danno sempre il massimo in allenamento sapendo che in campo, il sabato, ne scenderà solo uno".

IL TARANTO: "I rossoblù saranno aggressivi e grintosi perchè vorranno vincere la gara. Si tratta di una formazione solida con il tecnico Bommino che fa la differenza che mette bene in campo i suoi atleti. Gara tosta con gli ionici che non lasceranno nulla in modo da restare sulla scia della capolista Bernalda".

IL CAMPIONATO: "C'erano e ci sono due squadre al di sopra di tutte, vale a dire Bernalda e Taranto. Poi, con il mercato invernale, le distanze tra queste e la terza e la quarta si sono ridotte. In questo girone si può vincere e perdere con tutti. Il divario si è accorciato. Campionato più competitivo".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Differenziato per Guaita e Benvenga