Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, Toniazzi 'E' stata una settimana molto intensa'

24.11.2018 13:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Settimana intensa per la Vibrotek Volley Leporano che domenica sera, tra le mura amiche, proverà a riscattare il ko rimediato a Potenza. Carica al massimo in vista dell’impegno con il San Vito dei Normanni è l’opposta Alessandra Toniazzi che commenta così: “In questa settimana ci siamo allenate duramente facendo anche delle sessioni extra. Tutto ciò per cercare di migliorare e di colmare le pecche che ancora ci attanagliano. Abbiamo seguito i consigli dei coach Cardellicchio e Millardi cercando di capire cosa non è andato domenica scorsa”.

TONIAZZI: “Fisicamente sto bene e sto facendo degli allenamenti utili alla mia massa muscolare. Con il gruppo va tutto per il meglio: ci affiatiamo sempre di più. Le nuove arrivate si sono inserite alla grande”.

IL SAN VITO DEI NORMANNI: “Si tratta di una bella squadra che darà filo da torcere. Faremo del nostro meglio seguendo le indicazioni dei nostri allenatori”.

LA CLASSIFICA: “Non è che non la guardiamo: al momento, però, non è fondamentale visto che siamo soltanto all’inizio. E’ il momento di fare gruppo. Non ci aspettavamo di partire così. Vogliamo la salvezza e poi, perché no, ambire a qualcosa in più”.

IL CAMPIONATO: “Questo girone non è male. Ci sono tante avversarie forti e ben formate così come squadre giovani composte da ragazze che sono cresciute insieme come il Potenza. San Vito e Fasano hanno elementi forti ma del resto anche noi abbiamo delle singole bravissime”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Futsal/f: Real Statte, con Salinis in ricordo del dirigente Risolvo