Calcio a 5 Maschile

Futsal B/M: Orsa Viggiano beffata nel finale, in amichevole, dal Bernalda

04.09.2019 22:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Un ko beffardo quello subito nei minuti di recupero, in amichevole, dall'Orsa Viggiano che viene superata 7-6 dal forte Bernalda dopo una prova positiva e caparbia. In vantaggio per 1-4, all'intervallo, i neroverdi tengono il campo, mostrando già un'ottima condizione: con le assenze di Dedè e Gianni Siviglia sfiorano una bella impresa per via di un tiro libero.

Soddisfatto il Team Manager neroverde Gaetano Todaro...: "E' stata una bella partita molto combattuta - racconta il dirigente della compagine del Presidente Domenico Siviglia. Nonostante le assenze importanti di Dedè e Gianni Siviglia oltre che di coach Rispoli i ragazzi hanno tenuto bene il campo giocandosela con una grande squadra".

IL BERNALDA: "Anche i rossoblù avevano delle assenze importanti: sulla carta possono puntare a vincere il campionato. Con il Taranto e qualche campana sono i favoriti. Poi, ovviamente, non si può mai sapere. Parlerà il campo".

LA CONDIZIONE: "La mia squadra ha tenuto benissimo il campo disputando un bel primo tempo e una buona prima metà della seconda frazione. La dice tutta il vantaggio di 1-4 all'intervallo. Va bene così, siamo contenti".

IL TABELLINO

BERNALDA FUTSAL-ORSA VIGGIANO 7-6  Reti: Pinto (2), Miri, De Fina, Davì, Caporusso per gli ospiti. Bidinotti (4), Gallitelli (2), Cospito per i padroni di casa.

FORMAZIONI:

BERNALDA FUTSAL: Damelio, Zico; Bidinotti, Fusco, Gallitelli, Murò, Di Trani, Merez, Quinto, Piliero, Plati, Coppola, Di Trani, Cospito.

ORSA VIGGIANO: De Brasi, De Pizzo, Briamonte, Siviglia F., Miri, Davi, Giordano, Di Pinto, De Fina, Bellanger, Caporusso.

 

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Casarano - Taranto, parte la prevendita