Settori Giovanili

Martina Calcio, sabato pomeriggio la prima uscita stagionale

Novità anche nel settore giovanile: il nuovo responsabile sarà Antonio Tripepi

14.08.2018 22:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Prosegue senza intoppi la preparazione atletica del Martina Calcio, in vista dell’esordio in campionato in programma domenica 9 settembre.

Dopo una domenica di riposo i biancoazzurri sono tornati ad allenarsi lunedì pomeriggio presso la Corte dei Fragni, dove hanno svolto un lavoro atletico di particolare intensità sulla media e lunga distanza.

Quest’oggi invece mister Marasciulo attende i suoi sul manto erboso del “Tursi”, dove sabato pomeriggio è in programma la prima uscita stagionale della squadra. Gli allenamenti proseguiranno anche a Ferragosto al Comunale, fatta eccezione per giovedì, quando la truppa si sposterà nuovamente sul percorso boschivo.

In vista della prossima stagione si lavora anche sul fronte Juniores, dove si registrano importanti novità. Accanto al riconfermato allenatore Antonio D’Onghia, opererà un nuovo responsabile del settore giovanile.

Si tratta di Antonio Tripepi, figura ben nota al movimento calcistico martinese, per essere stato calciatore prima e allenatore poi, sia della prima squadra che dell’U18. Le sue competenze e la sua esperienza saranno certamente preziosissime per il settore giovanile dell’Asd Martina Calcio, che nel suo primo anno di vita ha già permesso a tre giovani martinesi, Conte, Miola e Serio, di entrare a far parte della prima squadra.

Tripepi, D’Onghia e gli altri collaboratori in questi giorni stanno visionando attentamente diversi ragazzi per cercare di completare l’organico nel più breve tempo possibile.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa