Promozione Pugliese

Talsano: Lisi, 'Ad Aradeo in palio punti pesanti'

23.01.2019 18:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Un periodo sfortunato per il Talsano che nelle ultime tre partite ha dovuto rinunciare a un buon numero di calciatori per via di infortuni e malanni di stagione. Ad analizzare il momento è il capitano biancoverde Fabio Lisi: “Questo non è un bel periodo viste le non ottime condizioni fisiche di vari miei compagni di squadra. Con il Taurisano era fuori, praticamente mezza squadra, col Maglie che era quasi all’ultima spiaggia, abbiamo ottenuto un buon punto nonostante le assenze. Domenica scorsa, con l’Uggiano, volevamo far risultato in casa, ma praticamente ci mancava tutta la linea difensiva. Con una formazione fisica senza i nostri centrali titolari di ruolo era difficile. Peccato perché sull’1-0 potevamo chiuderla. Ci rialzeremo e spero già da domenica”.

LA SETTIMANA: “Spero si lavori in modo più duro e che si riesca a recuperare qualche calciatore tra cui Carbone. Ci dobbiamo mettere sotto perché domenica sarà tosta”.

L’ARADEO: “E’ una formazione che era partita bene ma che nelle ultime due sfide ha sempre perso. Non so, onestamente, il mercato che hanno effettuato a dicembre. Vorranno fare risultato per riscattarsi. Come loro, però, anche noi abbiamo fame”.

LA GARA: “Appunto, si sfideranno due compagini affamate. Entrambe scenderemo in campo con tanta voglia. Ci sono in palio punti pesanti e mi aspetto una partita molto fisica e combattuta. Speriamo di raccogliere qualcosa”.

IL CAMPIONATO: “La classifica, pian piano si sta delineando con Ugento e Deghi che stanno prendendo il largo. I primi hanno fatto i giusti innesti i secondi, invece, vengono da una buona serie di vittorie di fila e hanno un gruppo molto unito. Per me sono i più forti. In bassa classifica si sta riprendendo il Lizzano. Domenica scorsa non mi aspettavo la vittoria del Tricase. Comunque, nella zona bassa sarà tutto incerto fino alla fine. Speriamo di raccogliere tanti punti in casa. Intanto abbiamo ancora un buon vantaggio”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo