Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi, Manca: 'Questa società ha tanta voglia di crescere'

14.05.2021 15:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Un nuovo volto in casa Diavoli Biancorossi: stiamo parlando del preparatore dei portieri, ex Castellaneta, Marco Manca che si presenta così: “Ho sposato questo progetto vista la vecchia amicizia con il tecnico Walter Lippolis: ci conosciamo da anni. Ho collaborato con il Castellaneta ma poi vista la situazione Covid le strade si sono divise. La società dei Diavoli Biancorossi ha pensa di contattarmi e sono felice di aver accettato. Ho già avuto qualche esperienza con i più piccoli”.

L’IMPATTO: “Abbiamo avuto già una prima seduta con i più piccoli: ho trovato un ambiente sereno in cui regna tanto entusiasmo. Speriamo di continuare così e lavorare sempre con maggiore serenità”.

LO STAFF: “Ho trovato delle persone molto collaborative. Hanno voglia di crescere. Sono tutti molto disponibili e cordiali”.

OBIETTIVI E METODI: “In primis aiutare i ragazzi a crescere. I miei metodi comportano molto dialogo e si concentrano nell’individuare le carenze coordinative dei ragazzi facendo esercizi mirati in base alle loro carenze”.

MESSAGGIO: “Invito le famiglie ad invogliare i ragazzi ad uscire perché in questi mesi sono stati prettamente in casa davanti ad un pc per la DAD. Bisogna fare attività sportiva e stare all’aria aperta. Lo stop ha creato difficoltà a livello motorio”. 

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova