Pallavolo Maschile

VTT Comes: La Chiesa, 'Siamo penalizzati dagli infortuni; occhio al Gioia del Colle'

18.02.2020 12:08


https://www.buonocuntosrl.it/

E' un periodo delicato per la VTT Comes che nelle ultime tre gare di campionato ha rimediato tre ko anche per via di tanti eventi a sfavore e un pizzico di sfortuna come conferma il libero, classe 1996, Matteo La Chiesa in vista del match esterno con la Pallavolo Gioia del Colle: "In quest'ultimo periodo siamo stati falcidiati dagli infortuni: sabato si è aggiunto anche quello di Incandela. Siamo vittima di sfortuna ma posso garantire che la squadra c'è. Inoltre, qualche decisione arbitrale, nella sfida di Gravina, ci ha innervosito penalizzandoci mentalmente".

LA VTT COMES: "Sabato avremo un'altra specie di scontro diretto in cui siamo chiamati a fare di più. Se vogliamo restare nei piani alti della classifica dobbiamo assolutamente vincere. Speriamo di fare meglio...".

LA PALLAVOLO GIOIA DEL COLLE: "E' una compagine di media classifica che non va sottovalutata e che ha dato fastidio ad alcune compagini che si trovano in alto. Dovremo fare una gara pulita ed equilibrata cercando di giocare come sappiamo. Dovrebbero avere qualche assenza".

IL CAMPIONATO: "Esclusa la capolista Molfetta, che è una squadra di altra categoria, tutte le altre formazioni sono alla nostra portata: ce la possiamo giocare con chiunque. Anche con la seconda in classifica Mesagne, siamo riusciti a fare punti perdendo 3-2. Dipende sempre da noi e da come stiamo".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Torna sul ring il campione italiano Supergallo Luigi Merico