Basket Femminile

Basket C/F: Ad Mariora, sabato al Palamazzola arriva il Corato

28.11.2018 22:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Si giocherà al Palamazzola sabato 1 dicembre alle ore 20.00 il big match della Serie C femminile di basket. Il perdurare dei problemi tecnici del PalaLosito costringe la compagine coratina a chiedere ospitalità per le proprie gare interne su altri campi. La Ad Maiora si è mostrata da subito disponibile ad un’inversione di campo, e ha proposto al Corato di disputare la gara di andata a Taranto, mentre quella della giornata di ritorno sarà disputata a Corato. Ieri sera è arrivato l’ok del Comitato Regionale Puglia.

Occasione da sfruttare quindi per Viesti e compagne visto che, nonostante il calendario proponga una gara esterna, il parquet amico potrebbe pesare sull’esito finale della gara.

“Giocare al Palamazzola è chiaramente un vantaggio ma ci interessa soprattutto non perdere il ritmo gara dato che la scorsa partita contro l’Intrepida non si è disputata, a causa di un brutto incidente stradale sulla Statale 7, che ha impedito alle brindisine di raggiungere il Palamazzola. Quella di sabato è un’occasione da sfruttare e cercheremo di allungare il vantaggio su una nostra diretta concorrente per la vittoria del campionato” commenta il coach Palagiano.

Il recupero Ad Maiora-Intrepida a quando?

In settimana si saprà l’esito del giudice sportivo riguardo la gara non disputata sabato scorso a Taranto. Dando per scontato il recupero del match, si attende la data che i due team dovranno concordare a breve, sicuramente prima della fine del girone di andata.

“I tifosi devono essere la nostra arma in più, li aspettiamo numerosi sabato! In campo sentiamo il calore del pubblico, e ne abbiamo bisogno” è il commento della guardia Ciminelli.

Appuntamento quindi al Palamazzola sabato 1 dicembre ore 20.00

NUOVA MATTEOTTI CORATO vs  AD MAIORA TARANTO

ingresso gratuito

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Fasano-Taranto: Il post gara con Panarelli e D'agostino