Settori Giovanili

RS CRISPIANO, PRESENTAZIONE NUOVA STAGIONE 2020-2021. SCUOLA CALCIO E SETTORE GIOVANILE PRONTI A RIPARTIRE

20.08.2020 20:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Ha riscosso parecchi consensi la serata di presentazione della nuova stagione sportiva, organizzata dai Ragazzi Sprint Crispiano.
Il presidente Mimmo Pino, coadiuvato da Andrea Solidoro ed Eugenio Fumarola, hanno accolto i numerosi interessati nella suggestiva ed elegante location del Ristorante Hotel Villa Maria di Crispiano.
Ai presenti è stato illustrato tutto il programma stilato dalla società gialloblù per quanto concerne Scuola Calcio e Settore Giovanile; è stato presentato tutto lo staff tecnico, con i vari allenatori delle rispettive categorie e qualcuno ha rivolto domande per soddisfare le proprie curiosità in vista della nuova annata calcistica.
Come sempre, la società Ragazzi Sprint ( anche quest'anno forgiata del titolo " Scuola Calcio Elite") ha pianificato tutto minuziosamente per non far mancare davvero nulla ai propri tesserati e per rendere più agevole il "mestiere" dei genitori. Il tutto con l'obiettivo primario di far sorridere e allo stesso tempo crescere, sia calcisticamente che umanamente, i propri ragazzi, i quali con l'entusiasmo e la carica giusta, si divertiranno togliendosi anche belle soddisfazioni sul campo di gioco.
Tutto pronto: ragazzi, staff tecnico e genitori non vedono l'ora di immergersi nella nuova ed imminente stagione.

A cura dell'addetto stampa
Giampiero Laera

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Manduria: Napolitano punto fermo, confermato