Settori Giovanili

Virtus Tarentum Academy, sei gol dei Giovanissimi Provinciali al San Paolo Martina

In rete Morrone, autore di una tripletta, Ricchiuti (a segno due volte) e Di Giacomo. D'Arco: "Siamo sulla strada giusta"

04.12.2019 00:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua la marcia trionfale dei Giovanissimi Provinciali della Virtus Tarentum Academy. Lunedì 2 dicembre, infatti, i rossoblu hanno conquistato la quarta vittoria su cinque giornate di campionato, battendo per 6-1 il San Paolo Martina con la tripletta di Morrone, la doppietta di Ricchiuti e l'acuto di Di Giacomo.

Approccio molto positivo della gara per la Tarentum che, dopo un'iniziale fase di studio passa in vantaggio con Morrone con un diagonale da fuori area. Dopo pochi minuti è lo stesso attaccante a raddoppiare dopo un'azione confusa in area di rigore martinese. Il tris arriva con Ricchiuti: il gol, di fatto, chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa, nonostante la solita girandola dei cambi, l'intensità non cambia e arrivano ancora i sigilli di Ricchiuti e Morrone, intervallati dalla marcatura ospite in una delle rari azioni offensive del San Paolo, e il gol finale di Di Giacomo.

"Siamo sulla strada giusta - commenta il tecnico dei Giovanissimi Provinciali della Virtus Tarentum Academy Leonida D'Arco - e questa terza vittoria consecutiva ci consente di continuare il nostro percorso col morale alto. La prossima gara sarà contro la Cryos, fuori classifica, ma gli stimoli non mancheranno e sarà anche la possibilità di vedere in campo calciatori che finora hanno avuto meno possibilità di mettersi in mostra".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Junior Taranto: Gentile, 'Qui mi trovo molto bene'