Pallavolo Maschile

Banca Popolare di Puglia e Basilicata al fianco della Prisma Taranto

12.01.2022 12:03


https://www.buonocuntosrl.it/

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata, sempre attenta al suo territorio, continua a sostenere il grande sport pugliese: da qualche settimana, infatti, è stato siglato l’accordo con la Gioiella Prisma Taranto Volley per il campionato di Superlega già in corso. 
Un accordo che promuove la cultura dello sport e la sana pratica sportiva, ritenuta fondamentale per la crescita personale e sociale di ogni individuo.  Lealtà, passione, disciplina e dedizione: nello sport, come nel lavoro quotidiano di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, l’impegno, il gioco di squadra ed i sani principi fanno la differenza.

La Superlega è un palcoscenico prestigioso dove si possono costruire progetti di lunga durata: per questo, la BPPB sostiene lo sport tarantino, poiché il lavoro fin qui svolto dalla squadra va nella giusta direzione. 

 «Siamo molto contenti di poter ufficializzare questo accordo e speriamo sia un inizio di una lunga amicizia e collaborazione - afferma il presidente Tonio Bongiovanni - Gioiella Prisma Taranto Volley è una eccellenza sportiva della Puglia e di tutto il meridione e siamo orgogliosi di poter avere al nostro fianco un istituto bancario del calibro di Banca Popolare di Puglia e Basilicata. La condivisione dei valori con i nostri partner, l’orgoglio del sud, l’unione che fa la forza: ancora una testimonianza della grandezza del nostro territorio. Anche a campionato iniziato siamo orgogliosi di trovare nuovi alleati».

Commenti

Campionato ASI, Serie B2: Alla prima del 2022 riprende a vincere la capolista Città Vecchia
Covid: Il bollettino della Puglia del 12 gennaio. 3993 casi su 86037 test. 500 nel tarantino