Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto e Simona Giliberto al sesto anno insieme

03.07.2020 15:08


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Corim Città di Taranto, non è una novità ormai, la calcettista universale classe 2000, numero 10 Simona Giliberto, indosserà per il sesto anno consecutivo, la maglia rosso blu della Corim Città di Taranto. Per Simona, la stagione 2020/2021, sarà la quarta in serie A2 nazionale.

La società del Presidente Gianni Marsico non può che essere soddisfatta per la continua del proprio progetto di crescita puntando sulla tarantina Giliberto ormai bandiera della Corim a tutti gli effetti.

Le parole di coach Liotino responsabile del mercato della Corim: Giliberto è un valore aggiunto, ha fatto sempre grandi cose con questa maglia sin dal suo arrivo nella stagione 2015/2016. Il suo curriculum parla chiaro, ha vinto il campionato regionale al primo anno disputando la finale per la serie A Nazionale, ha disputato per ben due volte il torneo delle regioni, ha indossato la maglia azzurra della nazionale partecipando al primo quadrangolare sperimentale in Portogallo ed ora al quarto campionato nazionale di serie A2. Insomma, proprio quando ormai le bandiere nello sport purtroppo non esistono più, Giliberto potrebbe essere un esempio per molti appassionati.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VISA DOK SI AGGIUDICA LA TRIS/QUARTE'/QUINTE'