Tst Eventi

A “Il Mulino della Contrada” una mattina con il casaro

Primo evento dell’attività nata con l’intento di far riscoprire le vere qualità alimentari del territorio pugliese. L’appuntamento, realizzato in collaborazione con la Masseria La Ginestra, è per domenica 22 aprile dalle ore 9

17.04.2018 11:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Come nasce una mozzarella? A questo e a tanti altri quesiti di natura gastronomica verrà data risposta domenica 22 aprile dalle ore 9, a Il Mulino della Contrada, presso Pet Garden in via per Leporano snc a Talsano. All’interno del locale dell’attività nata con l’intento di far riscoprire le vere qualità che il territorio pugliese offre (in primis la farina che con la macina a pietra conserva qualità eccezionali) sarà possibile trascorrere una mattinata con un casaro della Masseria La Ginestra di Roccaforzata con conseguente degustazione dei prodotti caseari preparati sul momento.

“Il nostro motto è gusto, qualità e tradizione – commentano i fratelli Pietro, Salvatore e Giusy Maglie, titolari de Il Mulino della Contrada, inaugurato ufficialmente domenica 8 aprile – e questo sarà il primo di una serie di eventi finalizzati a far riscoprire i sapori della nostra tradizione”.

Per info:
tel: 0997314806
cell: 3881008743
facebook: pagina ufficiale IL Mulino della Contrada -> www.facebook.com/fratellimaglie

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Boxe: Quero - Chiloiro a Matera per il "Torneo Regionale Senior"