Promozione Pugliese

Sava, Sarli: "Il lavoro sta fruttando. In settimana cominceremo a parlare della prossima stagione"

23.04.2018 17:34


https://www.buonocuntosrl.it/

MIRKO SARLI:“Da quest’ultima partita ho capito che il lavoro sta fruttando e che se avessimo avuto qualche over in più, avremmo ottenuto risultati migliori. Il progetto era quello giusto. Con i giovani schierati in campo abbiamo ottenuto buoni risultati. Il secondo e terzo gol li abbiamo presi nel finale e a fine gara ci sono arrivati i complimenti da parte degli avversari”.

LE CERTEZZE: “Il lavoro svolto in questo modo, va bene anche se modificheremo la linea difensiva che per la Prima Categoria è troppo alta. Andrà rivista. A livello di uomini servono molti più over con buoni under del ‘98”.

L’UGENTO: “Ho visto una squadra molto organizzata e che gioca bene. Nel secondo tempo li abbiamo schiacciati nella loro metà campo. I gol sono arrivati in ripartenze e tutto ciò è merito dei miei ragazzi. Fanno un gioco che mi piace molto mettendo insieme trame interessanti. Sanno fare calcio”.

FUTURO: “Adesso ci prenderemo una settimana di riflessione, poi ci sarà il torneo San Giovanni in cui approderanno tanti calciatori da visionare. Ci siamo fatti un’idea di quelli più utili e in settimana ci riuniremo con maggiore esperienza e con le idee più chiare per iniziare a parlare della prossima stagione”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Finiamo questo campionato non nel migliore dei modi..."