Taranto F.c. News

Buon compleanno, Francesco!

Oggi il piccolo grande tifoso del Taranto avrebbe compiuto 26 anni: il suo ricordo è vivo nei cuori di chiunque ami i colori rossoblu

10.07.2018 12:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Buon compleanno amico mio.

Oggi dalla tua nuvola spegni 26 candeline... sei ancora un giovanotto! So che mi leggi, lo so che mi senti. So anche che questo Taranto ti fa ancora arrabbiare. Chi ama questi colori è abituato alla sofferenza. Solo che tu, amico mio, hai proprio esagerato! 

Ora va meglio, vero?

Solo che... mi manchi. Mi manchi tantissimo. Manchi tanto a chiunque ami il Taranto, questa città, di cui sei il simbolo della bellezza e della contraddizione.

Hai una famiglia bellissima lo sai? Tutti grandi sportivi come te, ne sarai certamente orgoglioso. Anche il mio primogenito, che porta il tuo nome, lo è. Avete tanto in comune.

Ti ho scritto questa lettera solo per dirti che ti penso, che l'amicizia non passa di moda, che tu sei sempre nel mio cuore. E sempre ci sarai.

 

Ps: Posto insieme a queste poche righe una foto scattata dopo una puntata di "A tutto sport" su Tbm con gli amici e colleghi Fabio Ancona e Aldo Simonetti. Ho anche il dvd di quella serata meravigliosa, solo che non ho ancora avuto la forza, dopo tanti anni, di rivederla. Lo farò presto.

Matteo

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
ASD JUNIOR TARANTO : INIZIATO IL PRIMO CAMPUS DELL'UDINESE ACADEMY