Pallavolo Femminile

Vibrotek: Cardellicchio, 'Puntiamo a fare un campionato di vertice'

Il coach in seconda della società di Antonio Di Giuseppe: 'Danese? Siamo in mani sicure'

24.07.2020 19:46

Finalmente ci sono le prime novità ufficiali riguardanti la serie C di volley femminile che partirà con circa un mese e mezzo di ritardo, esattamente il 28 novembre. A commentare il tutto è il riconfermato tecnico in seconda della Vibrotek Volley, Marco Cardellicchio: “Si partirà, appunto, a fine novembre anche se ancora ci sono delle incertezze per via dell’assegnazione delle palestre scolastiche e per via del Coronavirus: speriamo non ci sia una seconda ondata. Si inizierà più tardi proprio per queste situazioni”.

LA RICONFERMA: “Sono stato riconfermato al fianco di coach Renato Danese con il quale stiamo cercando di costruire il roster per affrontare al meglio la prossima stagione. Sicuramente, le difficoltà ci saranno ma non ci fasceremo mai la testa”.

IL CAMPIONATO: “Per quanto ci riguarda ripartiremo da qualche riconferma importante. Troveremo avversarie importanti ed attrezzate per il salto di categoria così come altre che avranno qualche difficoltà economica. Occhio al Castellaneta dell’amico Greco che due stagioni fa terminò il campionato di serie C imbattuto. Poi, ci sarà la fusione tra la Frascolla e il Mesagne. Occhio alle baresi e alle leccesi: nonostante i gironi saranno da dieci squadre qualcuna la beccheremo”.

GLI OBIETTIVI: “Proveremo a occupare posizioni di alta classifica. Per quanto mi riguarda, ogni stagione, mi pongo l’obiettivo di migliorare rispetto all’anno precedente”.

COACH DANESE: “E’ una persona squisita, uno dei migliori allenatori della zona. Siamo in mani sicure”.

LO STAFF: “E’ stato riconfermato in blocco e perciò li conosco tutti. Inoltre, si arricchisce con la figura di Francesco Todisco che ci darà una grossa mano: si tratta di una persona intelligente e preparata”.

PREPARAZIONE: “Con coach Danese ancora non mi sono sentito: ci dovremmo riaggiornare a fine agosto. Prevedo un inizio degli allenamenti per la fine di settembre”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Coronavirus: Il bollettino nazionale del 24 luglio. -103 malati, 5 morti e 252 nuovi casi
Mercato: Ecco il nuovo allenatore del Manfredonia