1a Categoria

Prima Categoria: colpaccio per l' ACD Castellaneta, firma in attacco Vaip Haka!

A cura di Vito Girolamo

06.12.2018 17:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Primo colpo di mercato invernale per l' ACD Castellaneta, che nel pomeriggio ha ufficializzato il tesseramento dell' attaccante Vaip Haka. 

L'attaccante, classe 97' e di origini albanesi, è un vero e proprio fiore all' occhiello per la categoria. Può vantare, infatti, un curriculum di tutto rispetto dopo aver raccolto presenze nella Primavera del Virtus Lanciano e nei Berretti del Barletta Calcio. Poi ha vestito le maglie di Rinascita Rutiglianese, Monopoli (Berretti Nazionale) e Norba Conversano, dove nella scorsa stagione in Prima Categoria ha segnato la bellezza di 26 reti. 

Il giocatore arriva con la formula del prestito temporaneo e sarà a disposizione di mister D' Alena già nella prossima trasferta di Sava. La società, nella persona del presidente Tarquinio, nella sua nota ufficiale ha ringraziato il ds del Conversano Dammacco per la collaborazione nella trattativa, ed ha annunciato di aver completato la squadra in ogni reparto. 

Acd Castellaneta che, dunque, rilancia le proprie ambizioni e rinforza una squadra già lanciatissima nel girone B di Prima Categoria. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Lombardo: "Tra le mura amiche cercheremo di fare punti"