Calcio Femminile

Aiac Puglia, fari puntati sul calcio femminile

Presente il delegato provinciale Aiac Taranto per il calcio femminile Marisa L'Angellotti: "Abbiamo creato una bella squadra, siamo carichi e vogliamo portare in alto questo movimento"

19.05.2021 00:47


https://www.buonocuntosrl.it/

Importante riunione, lo scorso 17 maggio, per l'Aiac Puglia. Tema centrale: la crescita del calcio femminile.

Oltre al presidente regionale Mimmo Ranieri, al delegato regionale Isa Cardone e a tutti i delegati provinciali, da sottolineare la presenza della responsabile AIAC per il calcio femminile per Taranto Marisa L'Angellotti, dirigente e tecnico della Real Virtus Grottaglie.

Due ore di meeting molto intense, in cui si sono tracciate le linee guida per lo sviluppo di questa disciplina: "E' stata l'occasione per ritrovarsi e, in alcuni casi, conoscersi. Abbiamo parlato delle attività che metteremo in piedi come Aiac, sia imminenti che per la stagione 2021/22. Ho avuto il percepito di essere in una bella squadra, sentore che mi è stato confermato anche dal delegato Aiac Taranto Giacomo Pettinicchio. Ci sono tante buone idee: si farà sicuramente il meglio per il femminile, siamo tutti molto carichi e vogliamo portare il più avanti possibile questo movimento".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova